Il nostro scarponcino per bambini Cyclone WP segue sui trekking e sentieri di montagna i giovani avventurosi che si divertono tra le rocce, all’interno dei boschi e non vedono l’ora di raggiungere il rifugio per sedersi a tavola.
 
Questa scarpa da montagna è robusta e affidabile, segue perfettamente il piede del bambino e garantisce ottimo comfort grazie alle imbottiture anatomiche. La tomaia è resistente, colorata e protettiva, mentre la suola Vibram fornisce ottimo appoggio, stabilità e trazione su tutte le tipologie di percorso.
 
Una volta arrivati al rifugio, che succede? Beh, il piatto classico preferito dal bambino affamato è una bella wienerschnitzel con patatine fritte, che viene solitamente proposta in porzione monstre per la gioia dei piccoli.
 
Ma il rifugio permette ai bambini di assaggiare anche altre pietanze che normalmente sono tra le loro preferite: tagliatelle o gnocchi al ragù di carne, wurstel (sempre accompagnati dalle amate patatine fritte), panini con vari insaccati e, naturalmente, diverse tipologie di dolci, dallo strudel alle crostate per finire sulle più rustiche torte della nonna o alle carote.
 
E da bere? Non potendo, almeno in tenera età, confortarsi con la birra, largo ai succhi di frutta, all’acqua di fonte e per i più esigenti e viziati alle poco sane bibite gassate.