“Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo"
 
LAO TZU
 
Trezeta e la sua storia, dalla "A" alla "Zeta"
Trezeta nasce negli anni Venti dalle mani di Vittorio Zizzola in un piccolo laboratorio a Crespano del Grappa in provincia di Treviso. Vittorio fabbricava dalle cinque alle dieci paia di scarponi a settimana che poi, spostandosi in sella alla sua fida bicicletta, andava a vendere ai contadini e montanari di Montebelluna. La produzione crebbe e raggiunse una notevole svolta negli anni ‘60, periodo in cui nacque il marchio Trezeta Negli anni la produzione di calzature si è ampliata aggiungendo alle classiche calzature da trekking anche calzature da neve e da viaggio perfette per tutta la famiglia.
Trezeta oggi è innovazione, è un brand che sta al passo con i tempi, sempre alla ricerca di nuovi sentieri e nuove sfide facendosi forza della propria storia e la propria identità.

 
Zeta, ovunque con te
Zeta è la calzatura che più rappresenta il percorso evolutivo di Trezeta, una scarpa adattabile, tecnologicamente evoluta, perfetta per qualsiasi viaggio e avventura.
Zeta è la scarpa perfetta da indossare in ogni situazione:
la tomaia in suede impermeabile dotata di membrana Water Stopper protegge il piede e garantisce ventilazione;
la suola Vibram® Ecostep, fatta con una mescola eco-friendly riciclata al 30% dai processi di lavorazione delle suole Vibram®, garantisce grip su qualsiasi tipologia di terreno;
le varianti colore rispecchiano il gusto dei camminatori che amano passeggiare in città ma anche in mezzo alla natura.
Zeta è disponibile in due modelli: Zeta e Zeta WP (versione con il collarino più alto) due calzature multifunction e performanti, belle da vedere e piacevoli da indossare in ogni momento della giornata e anche durante sessioni di cammino intense.
 
 
 
ora tocca a te!
Pubblica su Facebook o su Instagram una foto delle tue avventure con le scarpe Trezeta e ricorda di usare su Instagram il tag @trezetaofficial e su Facebook il tag @trezetaofficial