SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

TREZETA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE | La Spring/Summer 2020 a OutDoor 2019

di
Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con la fiera OutDoor, il punto di riferimento per il business legato alle attività all’aperto e di montagna.

Da quest’anno però cambia la location: dopo tanti anni a Friedrichshafen, l’esposizione torna nell’importante polo fieristico di Monaco di Baviera, risolvendo così alcune problematiche logistiche che purtroppo erano legate alla cittadina del Baden-Wurttemberg.

Trezeta si presenta a questa rassegna con la rinnovata collezione spring/summer 2020, che prevede l’introduzione di nuovi modelli specifici per trekking e hiking e l’allargamento della già consolidata collezione travel inspired, che ha ricevuto grandi consensi la scorsa stagione e che quest’anno accoglie nel line up i nuovi modelli Avenue uomo e donna, una calzatura leggera, comprimibile e dal look deciso, che abbina a una tomaia in pelle scamosciata degli inserti tecnici e una costruzione a calza grazie al materiale elastico su collarino e soffietto, per un fit immediato e comfort già dal primo utilizzo. Perfetta per viaggiare e per l’uso quotidiano anche in ufficio e nelle vie del centro.

Potete trovare le novità Trezeta allo stand di gruppo MGM, anch’esso rinnovato e con forte accento sulle novità delle linee, nel padiglione A5, stand numero 502, da domenica 30 giugno a mercoledì 3 luglio.