Spedizione gratuita in Italia oltre € 149

TREZETA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE | Fall/Winter 2020-21 a ISPO 2020

di

Trezeta sarà presente come ogni anno a questo fondamentale appuntamento per presentare le novità della collezione F/W 2020-21.

Parola d’ordine design, sempre più accattivante e con uno studio sempre più attento ai materiali e alle palette colore, per andare incontro alle esigenze lifestyle degli appassionati di outdoor e di viaggi.

Trezeta torna a ISPO Munich, la più grande fiera mondiale di articoli sportivi e abbigliamento sportivo.

Parlando della linea Travel & Lifestyle di Trezeta, protagonisti indiscussi sono i nuovi modelli AVENUE WP e AVENUE W’S WP: una calzatura waterproof, in versione uomo e donna, progettata come scarpa da viaggio ma estremamente versatile, con uso esteso a tutto l’anno e anche in contesti outdoor grazie alla suola Vibram® Falesia.

Il carattere di questa scarpa è travel-friendly, infatti presenta un ingombro ridotto che la rende packable, ideale da inserire in ogni bagaglio.

Il modello estivo AVENUE era stato lanciato in occasione di Outdoor by ISPO e sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera.

SHAN WP e SHAN W’S WP sono invece le proposte dal design athleisure per lo scarpone da neve. SHAN WP è una calzatura termica impermeabile progettata per uso sulla neve e compatibile con ciaspole, dalle spiccate caratteristiche Multiproof, cioè adatta a qualsiasi tipo di intemperie e clima rigido. Le tecnologie Trezeta Water Stopper e Heat Saver ne fanno un prodotto dalle eccellenti performance termiche e idrorepellenti, mentre il blocco suola utilizza un battistrada con mescole Vibram® Nuasi, con ottime caratteristiche di trazione e aderenza su fondo innevato, sconnesso, fangoso o su superfici ghiacciate, inoltre l’intersuola in EVA assicura un adeguato effetto cushioning.

Queste sono solo alcune delle novità che verranno svelate a ISPO Munich: venite a trovarci per scoprirle tutte!

Per informazioni:

Stand del gruppo M.G.M. S.p.A.

Padiglione A5, stand numero 414
Da domenica 26 a mercoledì 29 gennaio 2020

Munich New Exhibition Centre
Info: www.ispo.com/
#ISPOMunich