SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.
hiking

TREZETA MAORI WP | Leggerezza e protezione con massimo comfort

di

Lo scarponcino da trekking MAORI WP di Trezeta rappresenta la sintesi di funzionalità e comfort ideali per affrontare percorsi misti di montagna, hiking giornaliero anche con carichi medi e per avere sempre un appoggio ottimale, anche di fronte a sentieri sconnessi e terreni particolarmente impervi.

Questa calzatura molto leggera presenta materiali e tecnologie costruttive all’avanguardia, che sfruttano l’enorme know-how di Trezeta nel campo della manifattura di scarponi da montagna. La tomaia, in pelle scamosciata e tessuto sintetico, è robusta e al tempo stesso leggera, favorendo la naturale traspirazione del piede, grazie alla trama dei pannelli sintetici. Ventilazione che viene agevolata poi dalla presenza della membrana Water Stopper, tecnologia esclusiva di Trezeta, che impedisce all’acqua e agli elementi esterni di penetrare verso l’interno e compromettere il comfort della calzatura, per ottenere prestazioni durature nel tempo. Puntalino e tallone hanno dei rinforzi per maggiore protezione contro ostacoli, spuntoni di roccia e imprevisti durante la camminata.

Anche sul blocco suola si trovano delle soluzioni perfette per un uso intenso in ambiente di montagna: la zeppa è realizzata in microporosa a diverse densità, che rendono lo scarpone stabile e ammortizzato, mentre la suola Vibram Winkler Evo ha una tassellatura specifica per fornire un ottimo grado di trazione su tutte le superfici, con un profilo sottile per massima leggerezza.

Maori Wp