Spedizione gratuita in Italia oltre € 99
travel

BLUES WP | La scarpa travel lifestyle per le giornate invernali

di

In inverno più che mai è importante camminare per approfittare di ogni raggio di sole e mantenersi in forma con brevi passeggiate ogni giorno. Ogni occasione è ghiotta per muoversi un po’: spostarsi con i mezzi per andare a lavorare, regalarsi un weekend in qualche città europea ora che i prezzi sono più accessibili oppure semplicemente fare due passi in centro per godersi la propria città.

Copriti bene e scegli la scarpa giusta: le nuovissime calzature della linea Blues di Trezeta sono quello che fa per te!

Blues WP è una scarpa waterproof che unisce lo stile casual delle sneakers alle prestazioni outdoor delle calzature da trekking.

La membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, accoppiata alla tomaia protegge il piede da infiltrazioni d’acqua ed elementi esterni, consentendo la formazione di un microclima ottimale che prolunga il comfort e la traspirazione durante tutta la giornata: ideale per essere comodi a lungo, ad esempio al lavoro, con piedi sempre freschi e asciutti.

Ottima come scarpa da pioggia ma anche come scarpa da viaggio, per camminare in varie situazioni grazie alla suola Trezeta® Eight dall’ottimo grip, concepita per dare stabilità, ammortizzazione, reattività, trazione e aderenza su tutte le superfici, anche in condizioni di bagnato.

La zeppa in microporosa a doppia densità, oltre a essere molto leggera, garantisce le prestazioni più elevate e la durata prolungata nel tempo.

Blues WP dark blue

Parliamo di una scarpa cittadina, quindi un occhio va senz’altro allo stile: pregiata pelle nubuck e pelle scamosciata con dettagli ricercati, colori sobri e casual per essere impeccabili in ogni situazione. Le linee sono delicate e moderne, dal fitting perfetto sia per il piede maschile che femminile.
Blues W’S WP, la versione femminile, ha infatti un sottopiede specifico per il piede della donna, che ne segue perfettamente l’ergonomia.

Goditi l’inverno con Blues WP!