Facebook Instagram Pinterest

magazine

TREZETA PROTAGONISTA A OUTDOOR 2018


Riscontri molto positivi per la nuova collezione

Si è appena conclusa la fiera Outdoor 2018, che ancora per questa edizione si è tenuta nella cornice splendida del lago di Costanza, a Friedrichshafen; dal prossimo anno la rassegna trasloca a Monaco di Baviera, dove viabilità, accoglienza e servizi delle strutture potranno mitigare l’assenza delle colline e del verde che si trovano in Baden-Wuerttemberg.

Trezeta è stata di nuovo protagonista della fiera, con uno stand rinnovato e particolarmente azzeccato, come posizione, impatto grafico e accoglienza. La nuova collezione, sulla tematica del travel lifestyle spirit, ha incontrato la piena approvazione da parte di tutta la forza vendita, agenti e distributori, e in modo sequenziale anche sui clienti che hanno visitato lo stand, che hanno abbracciato quasi con passione la filosofia del brand e le sue declinazioni. Particolare successo per le nuove scarpe Swing Man e Lady, un concetto nuovo di urban e travel spirit, calzature leggere, colorate e simpatiche da portare in ufficio, durante lo shopping, in treno e per arrivare alla spiaggia.

Nonostante la bassa affluenza in fiera riscontrata in tutte e quattro le giornate della manifestazione, lo stand Trezeta è stato costantemente impegnato con clienti, media e operatori del settore, sancendo un grande risultato che premia l’impegno dell’azienda trevigiana nel rinnovare e nel rinnovarsi.

photos and videos