Facebook Instagram Pinterest

magazine

SPAZIO AL VIAGGIO: Per Trezeta, l’outdoor è scoperta e movimento


La nuova collezione Trezeta 2019, accanto ai capisaldi delle linee hiking e backpacking che rappresentano le tradizione del marchio trevigiano, sfoggia con orgoglio un nuovo concetto di travel lifestyle, ispirato alla vita attiva di oggi, alla mobilità e alla facilità con la quale si può raggiungere praticamente ogni destinazione nel mondo. Una filosofia che l’azienda ha fatto sua da tempo anche dal punto di vista comunicativo, presentando periodicamente itinerari di viaggio e luoghi da scoprire in ogni continente. E perché non farlo con la comodità, le prestazioni e il look unico di scarpe leggere e trasversali, dal design che strizza da una parte l’occhio alle calzature da montagna, dall’altra a un’idea di utilizzo più urban e, appunto, legata agli spostamenti quotidiani.

Ecco perciò le nuovissime Spring e Flow Canvas, evoluzione delle celebri scarpette urban classic di Trezeta, dove viene proposto un abbinamento armonioso tra dettagli tecnici e materiali di qualità con colori sgargianti e inserti in tela traspirante, per una facilità di calzata e comfort per tutta la giornata.

Poi, un modello tutto nuovo, Swing, disponibile sia in versione Man sia Lady, pensato per chi desidera il top della freschezza, sia come design sia come leggerezza, esagerando con il colore, per situazioni intriganti e piacevoli in ogni momento, senza rinunciare comunque a materiali di qualità, derivati dalla collezione outdoor, e alla protezione dalle intemperie, grazie alla tecnologia BreakWater di Trezeta, una barriera laterale che impedisce alle pozzanghere di rovinare la giornata.

photos and videos