Facebook Instagram Pinterest

magazine

MGM GROUP VI ASPETTA A ISPO 2018


Venite a visitarci alla fiera di riferimento del settore sportivo invernale

Dal 28 al 31 gennaio 2018 ritorna ISPO, la fiera del settore sportivo, punto di riferimento per gli sport invernali e l’outdoor, anche quest’anno in programma presso il centro fieristico di Monaco di Baviera.

Per i brand di MGM Group, che comprendono Kayland, punto di riferimento per lo scarpone tecnico, Trezeta, per viaggio e sport outdoor, e Fila Skates, uno dei marchi di riferimento del mondo del pattinaggio, è l’appuntamento ideale per presentare le collezioni invernali, svelando alcuni nuovi modelli e tecnologie, sviluppate dal nostro reparto ricerca e sviluppo e testati estensivamente dal team di ambasciatori e fan dell’azienda.

Un’opportunità prestigiosa per fare un check di come l’azienda continua a cresce e ad anticipare le richieste del mercato e i nuovi trend, in termini di design, tecnicità, comfort e prestazioni, senza perder di vista l’eccellenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie costruttive.

Veniteci a trovare in questa fantastica cornice, il nostro stand è il n. 438 nel padiglione A2.

Prendetevi un po’ di tempo per gustare le nostre collezioni con calma; potete contattare in ogni momento il nostro partner commerciale o direttamente il nostro Ufficio Marketing per fissare un meeting e scoprire tutte le novità del mondo MGM.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione, non vediamo l’ora di incontrarvi a Monaco!

photos and videos