Facebook Instagram Pinterest

magazine

FALCON WP | Comfort e protezione anche alle temperature più rigide


Pensato per il trekking invernale e per l’utilizzo in caso di neve, Falcon WP è parte della collezione Winter Hiking di Trezeta. Progettato con un taglio alto per garantire una maggiore protezione per il piede, di fatto aumentando il comfort e la sensazione di calore anche in presenza di temperature ben sotto lo zero. La tomaia è costruita in pelle scamosciata robusta e inserti in tessuto sintetico, ed è accoppiata alla membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, che è una solida barriera contro infiltrazioni d’acqua ed elementi esterni, e alla fodera T-Wool, un rivestimento in lana sintetica dalle prestazioni termiche eccellenti a contatto con il piede. Per massimizzare l’isolamento termico, il sottopiede è costruito con la tecnologia Heat Saver, ovvero presenta uno strato intermedio con un foglio sottile di alluminio, che isola dal freddo e previene la dispersione del calore del piede.

A completamento della tomaia, lo scado Igloo in materiale termoplastico flessibile e resistente, che aggiunge un ulteriore grado di protezione al piede contro neve, ghiaccio, pioggia e freddo.

La suola Trezeta Canadian è disegnata specificamente per fornire trazione eccellente sui terreni innevati. Grazie al design molto essenziale, al profilo accentuato e alla mescola aderente, questa suola garantisce il massimo supporto e stabilità laterale anche su superfici scivolose e sconnesse.

photos and videos