Facebook Instagram Pinterest

magazine

BLUES WP e BLUES W’S WP | Comfort per tutta la stagione più fredda


Le nuovissime calzature Blues di Trezeta sono sviluppate per fornire il massimo del comfort, della sicurezza e dell’usabilità per tutta la stagione invernale, sia per affrontare lunghi viaggi di lavoro attorno al mondo, sia per piacevoli camminate tra le vie del centro, o ancora per l’uso cittadino di tutti i giorni.

Realizzate in pregiata pelle nubuck e pelle scamosciata con dettagli ricercati, le calzature di questa linea si presentano con linee delicate e moderne, che assecondano perfettamente sia il piede maschile, sia quello femminile, grazie alla presenza di un sottopiede specifico per donna, che ne segue perfettamente l’ergonomia. Il taglio mid consente una maggior sicurezza e protezione per la caviglia, e dona allo scarponcino un look più aggressivo. La membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, accoppiata alla tomaia protegge il piede da infiltrazioni d’acqua ed elementi esterni, consentendo la formazione di un microclima ottimale che di fatto prolunga il comfort anche per l’uso durante tutta la giornata.

La suola è concepita per dare stabilità, ammortizzazione e reattività: per questo, al battistrada Trezeta, disegnato per la trazione e l’aderenza su tutte le superfici, è connessa una zeppa in microporosa a doppia densità, che garantisce le prestazioni più elevate e la durata prolungata nel tempo.

Blues WP e Blues W’s WP sono progettate e realizzate per tutte le avventurose e appassionati dell’outdoor che desiderano spiccare tra la folla e conservare sempre uno stile unico in tutte le situazioni d’uso.

 

photos and videos