Facebook Instagram Pinterest

magazine

ANNETTE EVO WP | Scarponcino pensato per le nostre amiche amanti della montagna


Leggera, pratica e compatta, la calzatura ANNETTE EVO WP di Trezeta è costruita attorno al piede femminile, per consentire a tutte le nostre fan di praticare la loro attività montana preferita con tutto il comfort e l’affidabilità di un modello costruito a regola d’arte, che saprà soddisfarle in ogni situazione.

Con un design fresco e accattivante, la tomaia è costruita con pelle scamosciata morbida ma resistente e inserti in tessuto sintetico che favoriscono la ventilazione del piede. Grazie al collarino sagomato e all’imbottitura anatomica, il piede viene mantenuto nella sede più corretta lungo tutta la camminata, evitando in questo modo anche la formazione di fastidiose vesciche o punti di sfregamento. La fodera Water Stopper, esclusiva di Trezeta, è un ostacolo per le infiltrazioni d’acqua e degli elementi esterni. L’allacciatura semplice e veloce consente un fit personalizzato e regolabile in pochi secondi.

La zeppa in microporosa fornisce un’elevata stabilità, assorbimento degli impatti col suolo e durata nel tempo, aumentando la sensazione di comfort generale della scarpa. Il battistrada Vibram® Winkler Evo, realizzato con una mescola super aderente, fornisce una trazione ottimale su tutte le superfici, anche umide e fangose, grazie al particolare disegno dei tasselli.

photos and videos